Avanti un Altro, è un vero disastro: Paolo Bonolis deve correre ai ripari

Avanti un Altro della domenica sera non registra un buon risultato e viene sconfitto dal principale competitor

Paolo Bonolis
Paolo Bonolis (foto via Screenshot)

Ieri in occasione della Giornata della Legalità in ricorrenza della strage di Capaci del 1992, RaiUno ha trasmesso in replica Per amore del mio popolo, la storia di Don Peppe Diana, prete casertano ucciso dalla camorra.

Sono stati 3milioni i telespettatori che hanno seguito il film, pari al 14,2% di share. RaiUno ha così superato Avanti Un Altro Pure di Sera di Canale 5 che ha raccolto davanti allo schermo 2milioni e 427mila telespettatori par uno share che non è andato oltre l’11.1%.

Terminato il campionato di Serie A va verso la chiusura completa anche la Serie B con i play-off. Ieri RaiDue ha trasmesso la finale di andata Cittadella-Venezia, partita seguita da 633mila telespettatori con il 2,7% di share. 2 milioni e 651mila sono stati invece i telespettatori che hanno seguito Fabio Fazio e Che tempo che fa su RaiTre che ha raggiunto il 10,8% di share.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barbara D’Urso, Domenica Live chiude per sempre? Parla la conduttrice

Ascolti tv, lo share di domenica sera

Paolo Bonolis e Luca Laurenti in Avanti un altro (screen)

Paolo Bonolis ha perso la sfida con RaiUno ma il suo programma è risultato comunque il più seguito delle reti Mediaset. Su Rete4 il film Hachito – Il tuo miglior amico ha avuto l’attenzione di 942mila telespettatori con il 4.1% di share mentre su Italia 1 è andato in onda la commedia americana Shazam! che è stata vista da 1milione e 215mila telespettatori per uno share pari al 5.6%.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sanremo 2022, Cristiano Malgioglio annuncia: “Vado per vincere”

Su La7 Non è L’Arena di Massimo Giletti ha registrato il 5,6% di share con 1milione e 350mila telespettatori. La presentazione della puntata era stata vista da 987mila pari al 4.2%. Sul canale in chiaro di Sky Tv8 il programma di cucina Antonino Chef Academy è stato visto da 282.000 spettatori con l’1.2% di share. 1,1% di share per Supernanny su Canale Nove con 278mila telespettatori.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie