Daydreamer, come finisce la storia d’amore di Can e Sanem. Scopriamo il finale della serie turca più amata: l’ultima puntata e il matrimonio.
Daydreamer, la soap che ha appassionato milioni di telespettatori anche in Italia, è arrivata alle battute finali. La storia d’amore dei due protagonisti Can e Sanem dalla Turchia si è diffusa in tutta Europa. Venerdì 28 maggio andrà in onda in prima visione su Canale 5 l’ultima puntata, vediamo insieme cosa succede nel finale della serie. L’ultimo ciclo di puntate si apre con Sanem che, stanca delle incertezze di Can, decide di lasciare tutto: il lavoro in agenzia, la produzione delle sue creme e il suo amore per Can (clicca qui per la puntata nel dettaglio). Così la ragazza torna a vivere a casa dei genitori, che comprendono immediatamente che qualcosa non va.
LEGGI ANCHE –> Mr Wrong, la nuova serie con Can Yaman: orario, trama e anticipazioni
Nel frattempo la Fikri Harika, l’agenzia dei protagonisti, si aggiudica la campagna pubblicitaria e la bella Ayca organizza una festa al quale invita anche Sanem. La giovane Aydin rifiuta categoricamente di partecipare, gelosa del rapporto che questa nuova arrivata sta stringendo con Can. Sarà proprio il Divit con Leyla, Muzaffer e Cey Cey a cercare in tutti i modi di convincerla. Alla fine la portano alla festa con l’inganno, una volta arrivata però Sanem scappa, ma Can la raggiunge e le dichiara il suo amore. Infine, dopo aver recuperato completamente la memoria Can sorprende Sanem proponendole il fidanzamento. I due presto si sposeranno e avranno tre gemelli.
GUARDA QUI –> Tutto su “Love is in the air”: trama, protagonisti e anticipazioni
Il nuovo palinsesto Mediaset per l’estate si presenterà così:
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…