L’ultima giornata di Serie A vede in campo il Milan, alla caccia del ritorno in Champions, contro l’Atalanta: dove vederla in diretta e streaming gratis.
L’ultima partita di campionato vede in campo il big match tra Atalanta e Milan. I rossoneri che non dovranno sciupare l’ultimo match point per tornare in Champions League. Infatti la compagine orobica è riuscita a strappare la qualificazione la scorsa settimana e si godrà la passerella dell’ultima giornata di Serie A. Andiamo a vedere lo stato di forma delle due formazioni in campo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, nome a sorpresa per la difesa: la trattativa
Partiamo dai padroni di casa dell’Atalanta che per la terza stagione consecutiva si è già qualificata in Champions League. I ragazzi di Gian Piero Gasperini, però, non sono riusciti ad alzare la Coppa Italia e proveranno a chiudere il campionato con una nota positiva. Nella sfida contro i rossoneri il tecnico nerazzurro dovrà fare a meno solamente di Kovalenko, ma poi avrà a disposizione l’intera rosa.
Dall’altra parte il Milan non può più sbagliare. La squadra di Stefano Pioli ha perso l’occasione di strappare il pass Champions contro il Cagliari e a Bergamo dovrà conquistare i tre punti. Una sfida fondamentale, con i rossoneri che però dovranno fare a meno di Zlatan Ibrahimovic, che ha concluso anzitempo la stagione. Andiamo quindi a vedere dove seguire Atalanta-Milan in streaming gratis.
Alle ore 20:45 scenderanno in campo Atalanta e Milan, sul terreno di gioco del Gewiss Stadium, campo di casa dei bergamaschi. Ad offrire la partita in esclusiva ci penserà Sky che mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport (canale numero 256 del satellite). Per tutti gli abbonati la partita sarà disponibile in diretta streaming gratuita anche su: SkyGo e Now Tv.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Maradona, svolta nelle indagini: nuova accusa per i responsabili
Per accedere a Sky Go basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito. Successivamente si inseriranno le credenziali per accedervi e potersi collegare al canale che trasmette la partita. L’app è disponibile per tutti i device mobili come smartphone, tablet e laptop.
Sky, inoltre, trasmette le partite anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. Di proprietà dell’azienda, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere i match del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…