Raoul Bova, ha subito una sonora sconfitta ma vista la programmazione era prevedibili. Tutta l’attenzione è stata posta su un solo evento
Ieri su Canale 5 è andata in onda una nuova puntata della fiction Buongiorno, mamma! che vede protagonista Raoul Bova. Era difficile portare a casa un buon risultato e infatti così è stato con il pronostico che non si è sbagliato.
Su RaiUno c’era la finale di Coppa Italia tra Juventus e Atalanta che ha preso l’attenzione della maggior parte degli spettatori. Per Bova solo il 3 milioni e 402 mila spettatori pari al 15.6% di share.
Nulla a confronto della partita che ha registrato quasi otto milioni di telespettatori (7 milioni e 977mila) con uno share che ha raggiunto il 31%. Il match ha battuto tutti e tra le principali reti televisive solo Chi l’ha visto? su RaiTre ha raggiunto la doppia cifra di share con il 12,9% e 2 milioni e 877mila telespettatori. I numeri di Non c’è tempo su RaiDue sono di 897mila telespettatori con il 3.7% di share.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, il vincitore non ci sarà: l’incredibile novità
Un’impresa da Dio su Italia 1 a intrattenuto 1 milione e 56mila telespettatori con il 4.2%, percentuale di poco più alta rispetto a Zona bianca su Rete4 che è stato visto da 805mila telespettatori registrando il 4%. 634mila spettatori invece per la prima serata di La7 con Atlantide che ha registrato il 2,4% nella puntata dedicata all’approfondimento della guerra tra Israele e Palestina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 20 maggio: la trovata di Can risolve tutto
Nel preserale Striscia la Notizia su Canale 5 ha avuto il seguito di 3 milioni e 610mila telespettatori raggiungendo il 14%. 7.5% per Un posto al Sole su RaiTre con 1 milione e 902mila telespettatori. Per Stasera Italia su Rete4 1 milione e 137mila individui con il 4.8% di share. 1 milione e 580mila telespettatori su La7 per Otto e Mezzo di Lilli Gruber con 6.3% di share.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…