Continuano le indagini sulla morte di Diego Armando Maradona, con gli inquirenti che rivolgono una nuova accusa agli indagati: tutte le novità.
Si aggrava la posizione dei responsabili della morte di Diego Armando Maradona, con una nuova accusa da parte degli inquirenti. Infatti la giustizia argentina aggrava la posizione delle sette persone coinvolte nel decesso del Pibe de Oro. I giudici hanno trasformato l’accusa da omicidio doloso a omicidio. Con l’eventuale dolo i responsabili adesso rischiano dagli 8 ai 25 anni. Inoltre per gli imputati c’è il divieto di andare all’estero.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Denise Pipitone, la lettera anonima: “In macchina con tre persone, piangeva”
Gli accusati dovranno presentarsi in aula il prossimo il prossimo 31 maggio e successivamente anche il 14 giugno. Secondo l’accusa, infatti, Diego Armando Maradona sarebbe stato lasciato solo a sè stesso negli ultimi giorni di vita. Infatti il medico personale, Leopoldo Luque, non avrebbe fatto niente per salvargli la vita. Andiamo quindi a vedere i nomi nel mirino della giustizia argentina.
Nel mirino della giustizia c’è specialmente il medico di base Leopoldo Luque. Infatti proprio quest ultimo non avrebbe fatto niente per salvare il Pibe de Oro. Sotto accusa anche la psichiatra di Maradona, Augustina Cosachov, lo psicologo Carlos Diaz, gli infermieri Dahiana Madrid, Nancy Forlini e Ricardo Almiron.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Castellammare, figlio di camorrista a capo del consiglio comunale: è bufera
Nancy Forlini, infatti, era responsabile della compagnia assicurativa che si occupava dell’assistenza domiciliare del campione argentino. Sul taccuino degli inquirenti c’è anche Mariano Perroni, che aveva il ruolo di coordinare gli infermieri nella casa del Pibe de Oro a Tigre. Tutti i responsabili sono accusati di non aver agito mentre Maradona stava per morire. La giustizia argentina, così, potrebbe confermare le accuse durante la prossima udienza del 31 maggio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…