Isola dei Famosi, importantissima novità per quanto riguarda il vincitore: non era mai successo nelle precedenti edizioni
Volge al termine la quindicesima edizione de l’Isola dei Famosi, la prima condotta da Ilary Blasi. Una stagione difficile sotto vari punti di vista: innanzitutto gli ascolti che non hanno premiato molto il reality di Canale 5; i dati hanno riportato un grafico sempre in calo e spesso la trasmissione è stata sconfitta dai competitor della Rai.
Non sono mancati poi i problemi con gli stessi concorrenti e qualcuno ha dovuto abbandonare il gioco e l’isola dell’Honduras prima del previsto anche per questioni di salute. Ma dopo tante edizioni per la prima volta avverrà qualcosa di inedito: il vincitore non sarà proclamato nello studio in Italia e il nome sarà svelato direttamente sull’Isola in Honduras. La conferma è arrivata da TvBlog.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne al capolinea, cambia il palinsesto tv: i nuovi programmi
Il motivo di questa scelta, manco a dirlo, è il Covid. Chi arriva da paesi esteri deve passare un periodo di quarantane lungo due settimane. Non sarà dunque presenta negli studi milanesi il vincitore. La finale è in programma il 7 giugno ed è probabile che si comincerà a pensare subito alla nuova edizione.
Modificare quello che non è piaciuto per far aumentare gli ascolti, sarà questo uno degli obiettivi principali degli addetti ai lavori. Eppure la prima puntata aveva fatto ben sperare con il 21% di share, cifra mai più raggiunta. Gli ascolti sono arrivati poi fino al 16% con il doppio appuntamento del lunedì e venerdì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Daydreamer, le anticipazioni del 20 maggio: la trovata di Can risolve tutto
A tal proposito, venerdì 21 sarà l’ultimo appuntamento in onda quel giorno, poi ci sarà solo il lunedì. Venerdì 28, infatti, la Blasi lascerà il posto a Il Segreto, la soap spagnola per il finale di stagione. L’Isola tornerà in onda i tre successivi lunedì, a maggio il 24 e il 31 poi l’ultima puntata il 7 giugno con la proclamazione del vincitore.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…