Nuova operazione dei Carabinieri a Napoli, con un nuovo blitz-antidroga. I militari hanno compiuto tre arresti tra Caivano ed il quartiere di Pianura.
Non si ferma il lavoro dei Carabinieri a Napoli, con due nuovi blitz anti-droga a Caivano e nel quartiere di Pianura. Ancora una volta si è cercato di fermare il continuo traffico di stupefacenti nel capoluogo campano. La prima operazione è avvenuta nel Parco Verde di Caivano, una delle piazze di spaccio più famose in Campania.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Concorso Campania, ci sarà solamente la prova scritta: tutte le date
Qui i militari hanno bloccato un ragazzo di 28 anni, all’interno dell’isolato 5. Infatti con sè il 28enne aveva 151 grammi di cocaina e 5 grammi di hashish. Al momento i carabinieri hanno disposto gli arresti domiciliari, in attesa del processo. Ma le forze dell’ordine del 112 non si sono fermati qui ed hanno compiuto un’altra operazione a Pianura. Andiamo a scoprire i dettagli dell’intervento nella periferia ovest di Napoli.
Napoli, seconda operazione dei carabinieri a Pianura: fermati due spacciatori
E’ stata una mattinata movimentata per il corpo dei carabinieri. Infatti dopo l’operazione al Parco Verde, i militari hanno deciso di compiere un blitz a Pianura. Nel quartiere ad ovest del capoluogo, le pattuglie del 112 hanno fatto irruzione fermando per un controllo un ragazzo di 29 anni. Già noto alle forze dell’ordine a causa di una denuncia, l’uomo era in compagnia di una donna incensurata.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Castellammare, figlio di camorrista a capo del consiglio comunale: è bufera
Durante i controlli sui due i carabinieri hanno ritrovato 10 grammi di cocaina, divise in dosi. Inoltre i due ragazzi erano in possesso di 685 euro che con molte probabilità provenivano dall’attività di spaccio. Dopo aver ritrovato la droga ed i contanti, i carabinieri hanno deciso di perquisire la casa dell’uomo. Al suo interno erano presenti altri 6 grammi e mezzo di cocaina. Così i militari hanno arrestato l’uomo, mentre la donna è agli arresti domiciliari.
I commenti sono chiusi.