L’Inter comincia a muoversi in vista del calciomercato estivo. Il prossimo colpo potrebbe arrivare dal campionato tedesco.
Dopo la vittoria dello scudetto, i nerazzurri programmano gli acquisti per la prossima stagione. Conte vuole una rosa competitiva e Marotta proverà ad accontentarlo nonostante la non rosea situazione economica della società.
Leggi anche-> Calciomercato Napoli, De Laurentiis blinda tre calciatori: la strategia
Soprattutto la difesa è il reparto che necessita di maggiori innesti. Sarà infatti difficile per De Vrij, Bastoni e Skriniar ripetere la stessa stagione senza un ricambio adeguato. Il solo Ranocchia non basta per una squadra che punta a fare bene anche nella prossima Champions.
Calciomercato Inter, il colpo che proviene dalla Germania
Secondo il quotidiano tedesco Bild, i nerazzurri sarebbero vicini ad ingaggiare Matthias Ginter. Il centrale gioca attualmente con il Borussia Moenchengladbach. Il suo contratto è in scadenza nel 2022, di conseguenza il prezzo del cartellino potrebbe scendere sensibilmente.
Leggi anche-> Calciomercato Napoli, vicinissimo un talento mondiale: agenti in città
La concorrenza per il classe 94 è però molto folta. Sulle sue tracce ci sarebbero infatti anche alcuni club di Premier League come Liverpool e Tottenham. In particolare gli Spurs avrebbero già avanzato un’offerta al suo club. Secondo le ultime stime il prezzo del suo cartellino si aggira sui 35 milioni. Zhang dovrà quindi fare un sacrificio economico per regalare al mister un calciatore dotato di una grande esperienza internazionale.