Il responsabile di un omicidio stradale in provincia di Caserta è stato arrestato oggi a Bolzano. L’uomo era fuggito dopo l’incidente.
La procura di Santa Maria Capua Vetere ha disposto il fermo di origini albanesi. Quest’ultimo è responsabile di un grave gesto avvenuto pochi mesi fa sulle strade della provincia casertana.
Leggi anche-> Elezioni Napoli, Pd e Movimento 5 Stelle correranno insieme
Le accuse sono pesantissime. Si parla infatti di omicidio stradale aggravato dalla fuga. Una vicenda che merita di essere ricostruita, data la tragicità degli eventi e della fuga rocambolesca del 41enne dal luogo dell’incidente.
Il fatto avviene precisamente il 3 febbraio. Secondo la ricostruzione degli investigatori, l’uomo si trovava sulla statale Appia, in direzione di Pignataro Maggiore. Dopo l’incidente ha abbandonato il veicolo sul quale viaggiava. La ricostruzione ha anche appurato che l’uomo guidava contromano sulla stessa strada.
Leggi anche-> Caserta, cade dal terzo piano: 36enne muore sul colpo
Impattando ad alta velocità, impattando contro l’auto nella quale viaggiava la vittima. L’abbandono dell’Alfa Romeo è stato determinante per la svolta nelle indagini. Nel veicolo rinvenute anche delle tracce di DNA. Oltre a queste sono state intercettate delle ricevute di giochi, scommesse. Fondamentali anche le telecamere di sorveglianza che hanno permesso di individuare l’uomo in provincia di Bolzano, dove si era rifugiato in questi mesi di latitanza.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…