Anticipazioni Daydreamer puntata martedì 18 maggio. Una ricca eredità stravolge la vita di uno dei nostri personaggi: scopriamo cosa succede.
Can e Sanem si sono ritrovati sull’isola deserta a passare la notte insieme. Sotto le stelle i due si abbracciano e nella mente del Divit riaffiorano i ricordi dell’amore vissuto negli ultimi due anni. Intanto la vicina di casa degli Aydin Melahat ha ricevuto una misteriosa raccomandata. All’interno c’è una splendida notizia: una principessa afghana molto legata alla sua famiglia le ha lasciato una fortuna in eredità. Questa è la svolta per la sua vita, niente più problemi economici finalmente. Dovrà fare molta attenzione: c’è chi ha già messo gli occhi sulla sua eredità. In agguato c’è Selim, senza un soldo, che subito abbandona Huma, e si dimostra interessato ad avvicinarsi a Melahat per risolvere i suoi grossi problemi economici.
GUARDA QUI –> Sanremo 2022, conduce Achille Lauro: clamorosa ipotesi
Cosa combina Melahat? La ricchezza acquisita all’improvviso le ha dato alla testa e dovrà fare i conti con le mosse poco sincere di Selim. Intanto il rapporto tra Can e Sanem prosegue con qualche scintilla: i due si avvicinano, ma la ragazza non vuole darla vinta al fotografo e non gli concede attenzioni. In agenzia la situazione si fa sempre più difficile, la campagna pubblicitaria per le creme di Sanem potrebbe clamorosamente saltare. Il tempo stringe, questo accordo è troppo importante per il futuro economico della Fikri Harika. Non ci resta che seguire le prossime puntate di Daydreamer su Canale 5: per tutte le anticipazioni c’è Vesuvius.it.
LEGGI ANCHE –> X Factor, scelto il nuovo conduttore: nome a sorpresa
Nella prossima puntata: Alla Fikri sono tutti preoccupati perché Sanem e can sono spariti da ventiquattro ore e i cellulari non sono raggiungibili. Muzo vorrebbe addirittura chiamare la polizia, CeyCey è troppo stressato e non riesce più a ragionare. In agenzia c’è il caos tra urla, preoccupazioni e richieste di caffè.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…