Laura Ferrato è stata per molti anni la moglie di Enrico Ruggeri. I due si sono successivamente separati ma sono ancora in buoni rapporti.
Il noto cantante Enrico Ruggeri sarà quest’oggi ospite nella nota trasmissione Verissimo. Come è consuetudine nel programma, l’artista avrà modo di parlare della sua vita privata nella quale figurano due donne molto importanti.
Leggi anche-> Amici 20, finisce la loro storia d’amore: la ballerina spiazza tutti
Se attualmente è legato sentimentalmente ad Andrea Mirò, la sua precedente unione è stata con Laura Ferrato. I due sono attualmente in buoni rapporti, riuscendo quindi a superare le prime difficoltà per la fine della relazione.
Enrico Ruggeri, la storia con la Ferrato
I due si sono conosciuti negli anni 80. Nel 1986 la coppia si sposa, rimanendo insieme per 8 anni. Nel 1994 arriva la fine della relazione, con il cantante che sceglie la collega per proseguire un nuovo capitolo della sua vita.
Dal primo matrimonio è nato un figlio, Pier Enrico. Anche lui ha deciso di proseguire la carriera del padre, assumendo il nome d’arte di Pico Rama. E’ diventato noto al pubblico per una sua partecipazione a Pechino Express insieme al figlio di Al Bano, Yari Carrisi. I due sono stati eliminati nella terza puntata del reality.
Poche informazioni sulla vita privata della donna
A parte i dettagli della vita con il cantante, della Ferrato si sa ben poco. Nata 54 anni fa, si è laureata in filosofia per poi intraprendere la carriera di giornalista. In un secondo momento è entrata in Mediaset dove attualmente lavora.
Leggi anche-> Bridgerton, arriva l’annuncio per i fan della serie: novità importante
In 26 anni di carriera all’interno dell’azienda milanese, ha ricoperto vari ruoli. Partendo dal basso è riuscita grazie alle sue capacità a ricoprire diversi incarichi dirigenziali. Attualmente è il capo ufficio stampa della stessa azienda, a dimostrazione di una carriera sfavillante. Il capoluogo lombardo è al tempo stesso sede di lavoro ma anche residenza, dato che dal suo profilo LinkedIn dichiara di vivere stabilmente a Milano.