Super colpo della Juventus, pronta a chiudere per un talento della Serie A, in arrivo nella prossima sessione di calciomercato: intesa e cifre.
Una grandissima novità per i tifosi della Juventus, che potrebbero vedere Hakan Calhanoglu in arrivo nella prossima sessione di calciomercato. Il talento turco del Milan da mesi è in trattativa con il club per il rinnovo. Al momento però ancora non c’è un accordo tra le due parti, con la dirigenza bianconera che si è inserita concretamente per strappare il calciatore ai rivali. A rivelarlo ci ha pensato il portale specializzato calciomercato.com.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Napoli, Allegri è la prima scelta di De Laurentiis: come l’ha presa Gattuso
Infatti da Torino fonti vicine alla Juve affermano che Paratici è pronto a garantire 5 milioni a stagione a Calhanoglu. Dalla Continassa sono sicuri che questa offerta potrebbe far vacillare definitivamente il calciatore. Durante questa stagione l’ala turca non solo ha assicurato 4 goal, ma ha anche distribuito 10 assist ai compagni, confermando il suo grande altruismo. Al momento, però, solamente una pericolosa variante potrebbe interrompere le trattative.
Ovviamente però c’è una grande variabile che potrebbe bloccare l’arrivo di Calhanoglu alla corte dei bianconeri e si chiama Champions League. Infatti ad oggi i rossoneri sono con un piede nella prossima edizione della massima competizione europea. D’altra parte, invece, la Juventus al momento è quinta in classifica ad un solo punto dal Napoli. L’approdo in Champions dei bianconeri, quindi, non è scontato con la dirigenza che deve valutare bene il budget da scegliere.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Corsa Champions, chi è che rischia di più in questo finale di stagione
Come detto, i rossoneri invece sono vicinissimi alla prossima Champions e con i fondi della Uefa si potrebbe dare un ulteriore ritocco all’ingaggio del turco. L’obiettivo di Paolo Maldini è quello di trovare un accordo intorno ai 4 milioni di euro, accontentando entrambe le parti. Al momento però la trattativa è congelata su entrambi i fronti, con il Milan concentrato sul finale di stagione e la Juventus che spera in passi falsi delle concorrenti per l’accesso alla prossima edizione della Champions.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…