La reazione di Lautaro Martinez per il cambio voluto da Conte ha fatto molto discutere: oggi i due hanno fatto a botte in allenamento. Il video
Il cambio non l’aveva proprio accettato. Lautaro Martinez, ieri, si era lasciato andare ad una reazione forse troppo esagerata. L’agonismo, alle volte, gioca brutti scherzi. L’argentino ha fame di vittorie e di gol e, probabilmente, lo scudetto vinto con diverse giornate d’anticipo non gli è bastato. Uno sfogo di campo che finisce e resta sul campo. Lo sa certamente Antonio Conte, uno che vive l’adrenalina della partita come pochi in panchina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Champions League, cambia la sede della finale: ora è ufficiale
Nella mattinata odierna, i tifosi dell’Inter avranno avuto modo di apprendere le parole dell’agente dell’argentino, Alejandro Camaño. Ai microfoni de La Gazzetta dello Sport ha dichiarato: “La situazione attuale del club non permette di fare previsioni. Lautaro è contento, ma ora dobbiamo aspettare. Siamo tranquilli, ma non posso promettere nulla“. Parole che avevano lasciato un po’ perplessi, ma che rientrano nella normale gestione dei rapporti tra società e calciatore. Nel pomeriggio, però, sono arrivate conferme di distensione e serenità tra le parti.
Conte e Lautaro “fanno a botte” al centro di allenamento dell’Inter
Oggi, però, al centro di allenamento è andato in scena qualcosa di davvero inusuale e particolare. I due protagonisti della vicenda, infatti, hanno fatto a botte. Si tratta di un gioco organizzato dai componenti del gruppo. Per Lautaro e Conte, infatti, è stato attrezzato un vero e proprio ring dove battersi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Zaccagni esce allo scoperto: accordo totale
Il presentatore dell’incontro? Chi poteva animare la vicenda se non Romelu Lukaku. Un momento goliardico per stemperare la tensione creatasi ieri sera e dimenticare i malumori con sorrisi e risate di gruppo. La squadra, inoltre, ha organizzato una grigliata.
Visualizza questo post su Instagram