Spuntano nuove conferme sulla nuova stagione di Felicissima Sera. Pio e Amedeo dovrebbero tornare in prima serata su Canale 5: tutte le anticipazioni.
Grande notizia per i fan di Pio e Amedeo pronti a tornare con una nuova stagione di ‘Felicissima Sera‘. A confermarlo è il settimanale ‘Oggi‘ che conferma la decisione dei vertici di Mediaset nell’estendere il varietà anche durante la prossima stagione televisiva. Infatti a breve il Biscione presenterà i palinsesti per la stagione 2021-2022, con il varietà che potrebbe tornare già dal prossimo settembre, grazie all’esperimento riuscito.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Christian De Sica, il suo è un flop assoluto: cosa è successo
L’apprezzamento del pubblico è evidente, con gli ascolti che hanno confermato il successo del duo foggiano. Infatti nelle prime serate, Pio e Amedeo hanno sempre battuto Carlo Conti in prima serata su Rai 1. Una vera e propria vittoria, con la prima puntata che ha totalizzato 4.070.000 spettatori con il 20,13%, la seconda 4.013.000 spettatori con il 21,09% mentre il terzo appuntamento 4.331.000 per uno share del 22,50%.
La prima stagione del varietà di Mediaset sono stati altissimi, nonostante le polemiche su Pio e Amedeo, per il monologo oramai noto alla penisola intera. Infatti dopo aver detto la F-word e la N-word in prima serata, sono state numerose le proteste da parte di Arcigay, comunità ebraiche, personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e della musica, ma soprattutto quella dell’opinione pubblica.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Daydreamer, da lunedì cambia orario: palinsesto stravolto
Inoltre il duo foggiano è al lavoro con il regista Gennaro Nunziante per il film ‘Belli Ciao‘. Il regista è noto nella cinematografia italiana per aver firmato i maggiori successi di Checco Zalone. Le riprese, infatti, erano state interrotte lo scorso ottobre a causa dello stato d’emergenza causato dal Covid-19. Inoltre il regista spera di concludere le riprese per l’inizio per la fine del 2021, con il film che potrebbe uscire a gennaio 2022.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…