Calciomercato Napoli, Zaccagni è il primo colpo per la prossima stagione. Accordo totale con il Verona, quando arriva il sì del calciatore.
Mattia Zaccagni, centrocampista del Verona, ha vissuto la prima parte di questa stagione ad altissimi livelli. Un’autentica rivelazione del nostro campionato, che ha acceso i riflettori dei grandi club di Serie A sulle sue giocate. 33 partite giocate con 5 goal messi a segno, ma soprattutto tante prestazioni di qualità. Il numero 20 è uno dei giocatori simbolo dell’annata dell’Hellas Verona, certo della salvezza già da alcune settimane. Prima della sfida con il Crotone già retrocesso che chiuderà il turno infrasettimanale (36a giornata di Serie A), la squadra scaligera è al decimo posto. La parte sinistra della classifica è una bella soddisfazione per una formazione che aveva come obiettivo quello di non retrocedere.
Il Napoli è stato tra i primi club ad accorgersi di Zaccagni, studiando il colpo per la prossima stagione. L’accordo con il Verona è totale, scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Il sì del calciatore è l’ultimo pezzo del puzzle, potrebbe arrivare tra un paio di settimane a stagione finita.
GUARDA QUI –> Gli highlights di Napoli-Udinese 5-1: rivivi le emozioni del match – VIDEO
Il quotidiano mette in evidenza anche un indizio social: dopo la vittoria azzurra dell’Udinese, Zaccagni ha messo like ad un post del club. Definito il primo colpo per la prossima stagione, rivoluzione annunciata a centrocampo. Il nuovo arrivo può liberare Fabian Ruiz, che in estate potrebbe tornare in Liga.
A lasciare l’azzurro al termine della stagione ci sarà anche Tiémoué Bakayoko, arrivato in prestito con diritto di riscatto dal Chelsea nell’ultimo giorno di mercato a gennaio. Il Napoli non è intenzionato a pagare la cifra pattuita per l’acquisto definitivo (18 milioni di euro). Destino lontano da Napoli per Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco non si è mai integrato a pieno negli schemi della squadra partenopea, Giuntoli proverà a piazzarlo al miglior offerente per non registrare una minusvalenza a bilancio.
LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, de Paul colpo Champions: stretta di mano tra i club
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…