Il calciomercato del Napoli partirà con l’addio di Gattuso. Il tecnico calabrese è corteggiato dalla Fiorentina ed è pronto a portare con lui due azzurri.
Sarà un calciomercato movimentato per il Napoli che è pronta a dire addio a Gennaro Gattuso, per aprire un ciclo con un nuovo allenatore. Infatti il tecnico calabrese è corteggiato dalla Fiorentina di Rocco Commisso ed è interessato alla nuova esperienza in terra toscana. Il tutto mentre è impegnato in un finale di stagione pirotecnico con gli azzurri, in cui l’allenatore sta riuscendo nell’impresa di completare la rimonta Champions.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Benevento-Cagliari, un sindaco sardo: “Cittadinanza onoraria a Mazzoleni”
Gennaro Gattuso avrebbe già chiesto due colpi dalla compagine partenopea al presidente italo-americano. Infatti il tecnico calabrese avrebbe chiesto a Commisso di provare ad acquistare il terzino Elseid Hysaj. Ma non solo, infatti Gattuso sarebbe pronto anche a corteggiare anche Matteo Politano, che sotto la sua gestione è esploso realizzando 9 goal e smistato 5 assist. Andiamo quindi a vedere chi potrebbe sostituire il tecnico di Corigliano.
Il Napoli potrebbe aprire il prossimo calciomercato sostituendo Gennaro Gattuso con Massimiliano Allegri. Il tecnico dei record in casa Juventus, infatti, è fermo da oltre un anno ed adesso sarebbe pronto per una nuovissima avventura. Sono diverse le squadre pronte a corteggiarlo in Italia ed in tutta Europa e tra queste ci sarebbe anche il Napoli. Aurelio De Laurentiis avrebbe anche avviato i primi contatti con l’allenatore, pronto ad avanzare già una richiesta.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, de Paul colpo Champions: stretta di mano tra i club
Infatti stando al portale calciomercatonews.com il tecnico livornese avrebbe chiesto anche Miralem Pjanic al patron azzurro. De Laurentiis ha già affermato che non ci sarebbero incedibili e, per arrivare al bosniaco, potrebbe proporre al Barcellona uno scambio con Fabiàn Ruiz. Il centrocampista spagnolo è corteggiato da moltissimi top club europei, tra cui i blaugrana ed il Real Madrid. Si avvicina quindi la nuova stagione azzurra, con l’estate pronta ad infiammare i tifosi.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…