Paolo Bonolis, alla fine della trasmissione andata in onda ieri sera non sono usciti numeri buoni. Cosa sta succedendo
I principali competitor della sfida televisiva della domenica si sono pestati i piedi a vicenda ma uno è uscito molto male. La Compagnia del Cigno 2 su RaiUno e Avanti un altro, pure di sera! su Canale 5 si sono sfidati a colpi di dati auditel. Quanto avvenuto ieri è un po’ una replica della domenica precedente. Anche la settimana scorsa i due programmi non hanno registrato numeri particolarmente entusiasmanti.
La sfida è stata comunque vinta dalla Tv di Stato: la fiction Rai ha ottenuto il 15,4% di share pari a 3.424.000 telespettatori mentre Paolo Bonolis si è fermato al’11,5% di share e 2.439.000 telespettatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Isola dei Famosi, naufrago verso il ritiro: l’annuncio
Il dato è significativo per Avanti un altro, pure di sera! perché rispetto alla settimana precedente c’è stato un crollo. Se per la Compagnia del Cigno i numeri sono stati gli stessi, Bonolis è passato dal 14% all’11%. Un crollo per il conduttore e un campanello dall’allarme. Un dato decisamente basso per essere una trasmissione della rete ammiraglia in prima serata, promossa dalla fascia pomeridiana in sostituzione di Barbara D’Urso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amadeus sotto accusa, telespettatori infuriati: il motivo
Per quanto riguarda gli altri ascolti Rai2 con The Rookie è stato visto da 1.160.000 di telespettatori, il 4,7% di share. Ha fatto meglio Fabio Fazio su RaiTre con Che tempo che fa 2.392.000, 9,8%. Su Mediaset oltre Bonolis c’era su Italia1 Tata Matilda e il grande botto 981.000 che ha registrato spettatori 981mila spettatori (4,4%) e il film di Rete4 12 Anni Schiavo con 579.000 collegati per uno share del 3%. Infine Massimo Giletti su La7 con Non è L’Arena ha interessato 1.337.000 spettatori, il 5,5%.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…