Arriva ad Afragola una grandissima novità, con il parcheggio che adesso si paga con il Telepass. Continua la grande collaborazione con Metropark S.p.a.
Il servizio di pagamento del parcheggio con il Telepass è la grande novità ad Afragola, pronta a sbarcare nella stazione in via Arena in provincia di Napoli. A breve quindi tutti i cittadini potranno usufruire dei posti auto senza ricorrere al biglietto né fila alla cassa e contanti. Un servizio disponibile soprattutto grazie alla partnership con Metropark S.p.a. (Gruppo FS Italiane).
POTREBBE INTERESSARTI >>> Camorra, blitz antidroga: 49 arresti nel Parco Verde di Caivano
A livello Nazionale il servizio non è nuovo ed è già presente in 20 parcheggi delle principali stazioni d’Italia. L’innovativo sistema consentirà al cittadino di accedere liberamente ai parcheggia convenzionati tramite il dispositivo Telepass, proprio come avviene in autostrada. Andiamo quindi a vedere come funziona il sistema adottato anche dalla stazione di Afragola.
Il nuovo sistema di pagamento funzionerà esattamente come in Autostrada, con l’autista che dovrà individuare la corsia dedicata al Telepass, in entrata e in uscita dalle strutture. Come di consueto dopo il beep, si alzerà la sbarra e si potrà parcheggiare all’interno della struttura convenzionata. La soluzione è stata giudicata da tutti come comoda, veloce, ma soprattutto sicura.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Incidente sulla statale Nola-Villa Literno, camion in fiamme: un morto
Inoltre chiunque sia in possesso dell’applicazione dedicata, sarà possibile controllare tutti i costi. Sull’arrivo del Telepass ad Afragola il Chief Consumer Officer di Telepass, Pietro Cereda, ha affermato: “Con l’avvio del servizio presso il Parcheggio Napoli Afragola, Telepass raggiunge un altro importante traguardo grazie alla proficua collaborazione con la società Metropark S.p.a.“. Infine Cereda ha aggiunto che il parcheggio si andrà ad aggiungere agli oltre 250 parcheggi negli aeroporti, stazioni, ospedali, centri urbani e fiere presenti in tutta Italia.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…