New York, una sparatoria a Times Square ferisce due donne e una bambina. Un uomo ha aperto il fuoco tra la folla: cosa è successo sabato sera.
Times Square, New York. La piazza più famosa al mondo, nel cuore di Manhattan, non è sfuggito alla follia delle armi che sta invadendo sempre di più gli Stati Uniti d’America. Siamo intorno alle 17 ore locali (23 italiane), si avvicina il sabato sera e la zona è affollata quando all’improvviso un uomo apre il fuoco e comincia a sparare dopo un litigio con alcune persone. Spari tra la folla, ferite due donne e una bambina di 4 anni. Le passanti colpite dai proiettili adesso sono ricoverate in un ospedale di Manhattan, ma dagli ultimi aggiornati che arrivano dalla polizia statunitense sembra che non siano in pericolo di vita.
LEGGI ANCHE –> Meteo, domenica di sole e caldo: le previsioni fino alla prossima settimana
La polizia non ha arrestato ancora alcun sospettato. Le prime ricostruzioni parlano di un uomo che, dopo aver litigato con tre presenti, ha estratto la pistola e fatto fuoco all’incrocio tra la 7th Avenue e la 44a strada. Le due donne e la bimba ferita non sono collegate in alcun modo alle quattro persone coinvolte nell’alterco.
La prima è una donna di 23 anni di Rhode Island, ferita alla coscia destra. La seconda donna ha 43 anni, viene dal New Jersey, ed è stata ferita al piede sinistro. Infine, la bambina di 4 anni di Brooklyn è stata colpita alla gamba sinistra. Il sindaco di New York Bill de Blasio ha pubblicato un aggiornamento su Twitter: “Per fortuna questi innocenti passanti sono in condizioni stabili. Gli autori di questa violenza insensata vengono rintracciati e la polizia di New York li consegnerà alla giustizia. Il flusso di armi illegali nella nostra città deve finire”.
LEGGI ANCHE –> Ulisse, il programma di Alberto Angela sospeso? Facciamo chiarezza: qual è la verità
La polizia newyorkese ha diffuso un video che mostra un sospettato allontanarsi dal luogo della sparatoria. “Ricercato per la sparatoria di tre persone vicino alla 44a Strada e alla 7th Avenue a Manhattan. I detective della polizia hanno bisogno di qualcuno che abbia informazioni sull’identità o sul luogo in cui si trova questa persona. Tutte le chiamate sono anonime” recita il messaggio del dipartimento di polizia statunitense.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…