Nel corso della saga di Dragon Ball Super, una delle serie più apprezzate e seguite, torna un personaggio amatissimo dal pubblico: di chi si tratta.
Una delle serie più amate e seguite dai ragazzi degli anni ’90 continua ad appassionare il pubblico. Infatti, la produzione anime e manga di Dragon Ball continua, così come le avventure di Goku e di tutti i personaggi della saga.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Amici 20, le anticipazioni della semifinale: i nomi dei 4 finalisti
In particolare, nel manga scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro sta per tornare un personaggio amatissimo dagli appassionati. Nel sequel del celebre Dragon Ball, infatti, all’interno delle ultime battute della saga intitolata Il Prigioniero della Pattuglia Galattica si scopre quanto riportato di seguito.
Dragon Ball Super, il ritorno di un personaggio amatissimo
Al momento, la saga si trova ad affrontare le vicende legate a Granola, ma è stato già possibile osservare qualche illustrazione del volume successivo. Toyotaro-sensei, illustratore dei manga, ha disegnato nuovamente il personaggio di Ub per la copertina posteriore del Volume 15 di Dragon Ball Super. Il prodotto è già disponibile in Giappone, dove nasce la serie, e nei negozi online.
LEGGI ANCHE >>> Baby K lancia la hit dell’estate: ascolta qui la nuova canzone – VIDEO
Ub torna, come anticipato in precedenza, nelle ultime battute della saga di Moro. Il ragazzino rappresenta l’anello di unione tra Dragon Ball Super ed il finale di Dragon Ball. Si tratta di un ritorno molto gradito per gli appassionati della saga in questione.
🐉 #DragonBall #LoopDB
STAR COMICS, NUOVI ANNUNCI IN ITALIAhttps://t.co/NYvE4ltnyt▪️ #SDBH – UNIVERSE MISSION!
2 Volumi, dal Settembre 2021▪️ #DragonBallZ – IL SUPER SAIYAN DELLA LEGGENDA – ANIME COMICS
Volume unico, Novembre 2021 pic.twitter.com/izLJhq8zEV— Dwarf BARD (@Kai_Loop) April 29, 2021
I commenti sono chiusi.