Il sindaco di San Giorgio istituisce un infopoint presso l’hub vaccinale. L’obiettivo è superare le criticità della piattaforma regionale.
A San Giorgio a Cremano è stato istituito il nuovo hub vaccinale presso via Mazzini. Per superare le criticità legate alla piattaforma di prenotazione regionale, il sindaco Zinno ha istituito nella stessa struttura un apposito infopoint.
L’obiettivo è fornire maggiori dettagli ai cittadini prenotati. Nello specifico si potranno chiedere informazioni in merito a prenotazioni, cambio di appuntamenti e ripianificazione degli stessi. Un modo per avvicinarsi alla cittadinanza, che in questi giorni si sottopone alle inoculazioni.
Il primo cittadino spiega come la piattaforma Soresa non soddisfi tutte le richieste. Per questo si rende necessaria l’istituzione dell’infopoint. Con questo i cittadini possono attuare procedure che richiederebbero tempi maggiori se affidati alla sola telematica.
Tutti i cittadini potranno effettuare la prenotazione in caso non l’abbiano già fatto. E’ il caso ad esempio delle categorie più fragili, che non sempre risultano iscritte. Così come i docenti, che dopo la prima dose aspettano di riceverne una seconda. L’iniziativa vede la collaborazione della Protezione Civile, dell’Asl ed ovviamente dell’amministrazione comunale. L’infopoint è aperto dal lunedì alla domenica, dalle ore 9.15 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18, mentre il sabato l’orario è dalle 9.15 alle 13.30
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…