La nota presentatrice Barbara D’Urso torna a criticare Diletta Leotta. Sono le frasi della giornalista ad aver irritato la presentatrice.
Il caso relativo a Diletta Leotta continua a far discutere. Il noto volto di DAZN si è scagliata contro i giornalisti colpevoli, a suo modo di vedere, di occuparsi troppo della sua vita privata. Alla giornalista non le è piaciuto di passare per una mangiauomini.
Leggi anche-> Valeria Marini, il cachet per Supervivientes è da paura: quanto guadagna
Ma non tutti sono d’accordo con la 29enne siciliana. Lo scorso 3 maggio, nel corso della trasmissione “Pomeriggio 5”, la padrona di casa Barbara D’Urso ha risposto con le rime spiegando nel dettaglio il suo punto di vista.
La conduttrice napoletana proprio non ci sta. Prima fa notare che “sua nonna è abituata allo spettacolo, visto che era a Sanremo due anni fa”. Un chiaro riferimento a come la nonna della Leotta sappia con precisione le dinamiche del mondo Vip e non venga da un paese sperduto.
In secondo luogo ha consigliato di stare in silenzio piuttosto che lasciarsi a queste uscite. Anche perché dice “Ho avuto paparazzi appostati sotto casa. Mi hanno affibbiato migliaia di flirt. Se non li vuoi rimani a casa. Meglio ringraziarli, perché tra 40 anni nessuno si interesserà di te”.
La polemica riguardo Diletta Leotta nasce da un’indiscrezione di alcuni giornali. Che hanno diffuso un presunto scoop, secondo il quale la giornalista avrebbe lasciato Can Yaman per mettersi con Ryan Friedkin, figlio del noto presidente della Roma.
Leggi anche-> Daydreamer, le anticipazioni del 6 maggio: Can è geloso, guai a lavoro
Intercettata dalla trasmissione “Striscia la Notizia”, ha però spiegato che il bacio pubblicato dai giornali risaliva ad un periodo precedente l’incontro con l’attore turco. Si è inoltre lamentata della violazione della privacy, con immagini catturate all’interno della propria abitazione con un drone. Ha infine rassicurato che la relazione con il protagonista di Daydreamer va gonfie vele.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…