Una donna di 24 anni è stata uccisa oggi nel comune di Pompei. La donna avrebbe anche subito violenza sessuale
Orrore a Pompei dove una donna di 24 anni, Grazia Severino, è deceduta oggi pomeriggio. La morte è avvenuta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, che non hanno potuto fare altro se non constatarne la morte. La vittima avrebbe compiuto domani il suo ventiquattresimo compleanno.
Leggi anche-> Somma Vesuviana, positivo al Covid girava senza mascherina: denunciato
Secondo le prime ricostruzioni, la donna avrebbe subito una violenza sessuale prima di ricevere le tre pugnalate fatali all’addome. I sanitari, accorsi sul posto, avrebbero evidenziato anche la presenza di una frattura ad entrambe le caviglie.
Pompei, ancora in corso le indagini
Al momento non sono noti né l’autore del grave gesto né tantomeno il movente. Sul caso indagano i Carabinieri di Pompei e Castellammare di Stabia, che dovranno ricostruire con cura le ultime ore della vittima, oltre al luogo esatto dove è avvenuta l’aggressione.
Leggi anche-> Pianura, sparatoria nella notte: la polizia indaga sul caso
Il corpo della donna è stato rinvenuto nei pressi di un garage in via Carlo Alberto. Non è escluso però che l’inizio dell’aggressione possa essere avvenuto altrove. Nondimeno bisognerà chiarire se il tutto è opera di un solo individuo, oppure se ci possano essere più autori in quello che rimane un atto di violenza estremo su una giovane donna indifesa.