Ilary Blasi, tonfo pesantissimo, ennesima conferma che non va. I numeri del pubblico parlano chiaro. Tutti i principali dati di ieri
Quando si perde e i risultati non arrivano i motivi principali sono due: il prodotto com’è stato concepito non va o gli “avversari” sono più bravi. Nel caso degli ascolti televisivi il pubblico è il giudice che stabilisce cosa piace e cosa non piace, chi merita la riconferma e chi viene rimandato.
Al momento questo giudice non sta guardano – in tutti i sensi – di buon occhio Ilary Blasi e l’Isola dei Famosi. Ieri sera c’è stato il dodicesimo appuntamento con il programma condotto dalla moglie di Francesco Totti e il numero dei telespettatori non ha raggiunto i tre milioni, fermandosi a quasi 2 milioni e 800 mila pari al 17,4% dello share. Il risultato è stato comunque un po’ migliore a confronto con giovedì scorso ma che segna come l’indice di gradimento non stia salendo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> La fuggitiva 2, aperture sulla seconda stagione: tutte le anticipazioni
In questo caso o agli italiani a casa non piace più il format dei naufraghi o semplicemente preferiscono altre storie come quelle di RaiUno. Ieri la quarta e ultima puntata de La Fuggitiva ha schiacciato L’Isola dei Famosi. La miniserie con Vittoria Puccini ha ottenuto il 22,2% di share, tenendo incollati al televisore oltre 5 milioni e 300 mila spettatori. Un buon successo tanto che si pensa alla seconda stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pechino Express, incidente mortale in Francia: cosa è successo
Sulle principali reti l’Isola si è classificata comunque seconda. Fast & Furious 7 su Italia 1 è stato visto da 1.511.000 spettatori, il 6.6%, più di Finalmente Sposi su RaiDue che fermo al 3.5% ha avuto il favore di 888mila spettatori. Terzo programma Rai è stato Report che ha raccolto 2.291.000 con il 9.3%. Le inchieste di Sigfrido Ranucci hanno battuto Quarta Repubblica su Rete 4 che ha intrattenuto poco più di 900mila telespettatori.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…