Amici 20, Alessandra Celentano nella bufera: la Maestra di danza conosceva da tempo la sua pupilla Serena Marchese e c’è chi avanza sospetti.
Serena Marchese, giovane ballerina siciliana di appena vent’anni, si sta mettendo molto in mostra ad Amici 20. La ragazza è particolarmente apprezzata dalla Maestra Alessandra Celentano, da sempre l’insegnante più severa e temuta dagli studenti della scuola di Canale 5. La Celentano è una donna caratterialmente tutta d’un pezzo, ma conosce la danza come pochi altri. Per questo motivo chi viene scelto può stare tranquillo: se lavora bene e segue i suoi consigli, potrà arrivare lontano. Serena ha grandi qualità, la Celentano non poteva lasciarsela sfuggire. Un talento da forgiare verso l’eccellenza e da lanciare in una prossima carriera. di ballerina di alto livello.
LEGGI ANCHE –> Giulia Salemi, problemi di salute: dolorosa rivelazione
Il grande feeling tra Maestra e ballerina ha fatto mormorare. Sembra infatti che le due si conoscessero già prima del programma di Maria De Filippi, o comunque che si fossero già incontrate. Il primo avvicinamento risale a quando Serena è ancora una bambina (vedi foto): esercizi alla sbarra con la coreografa che le si avvicina per darle alcuni consigli per migliorare la postura. Il talento di Serena si doveva intravedere già allora.
Un secondo incontro risale invece a febbraio 2017: siamo a San Cataldo. Serena ha partecipato ad un evento: la quarta edizione del concorso nazionale “Arte Danza Sicilia”. Un’esperienza definita “fantastica” dalla stessa ballerina:
LEGGI ANCHE –> Isola dei Famosi, pesante fuori onda: concorrente a rischio eliminazione
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…