Pechino Express, finisce in dramma un viaggio nella versione francese del programma. Il cordoglio della produzione.
Dramma in Francia nella versione transalpina di Pechino Express. Se nel nostro paese il format è stato rinviato a causa della pandemia, lì è andato avanti e purtroppo si è verificato un tremendo incidente.
In Turchia un mezzo CON a bordo due concorrenti e un cameramen è rimasto invischiato in un incidente con il guidatore che ha persona la vita. Com’è noto nel programma i personaggi che prendono parte devono percorrere molti chilometri con poco sostentamento e mezzi di fortuna.
I due concorrenti, Aurore e Jonathan, avevano chiesto un passaggio a un anziano di 82 anni che lI ha accompagnati su una strada di difficile percorrenza. Il mezzo guidato dall’uomo si è schiantato con un’auto e per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Laura Pausini sconfitta agli Oscar: come ha reagito la cantante
Pechino Express, come stanno i concorrenti
Aurore, Jonathan e il cameramen che era a bordo si sono salvati. Accompagnati in ospedale sono risultati solo feriti ma è stato comunque necessario procedere al ricovero. Ovviamente per i due la loro avventura al gioco è terminata anzitempo.
Le drammatiche immagini non sono state mandate in onda ma la produzione ha comunque voluto informare sull’accaduto che ha mandato un messaggio di cordoglio per la vittime: “Tutti i nostri pensieri vanno alla sua famiglia e ai suoi cari”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Claudia Pandolfi, tremenda confessione: “Sono dovuta scappare da lui”
In Italia la Rai ha ceduto il format a Sky, nonostante il buon successo di pubblico. Non si però ancora quando andrà in onda visto il rischio contagio che un programma del genere, incentrato sul viaggio, può comportare.
#PechinoExpress 2021 Francia. Coppia di concorrenti vittima di un incidente automobilistico durante la gara.
Morto il conducente indigeno di 82 anni. Concorrenti e cameraman ospedalizzati. Non oso immaginare che caos creerà a tutto il franchise questa storia. #PekingExpress
— GigiGx (@GigiGx) April 25, 2021