Brusciano, in un appartamento in via Rossellini un 45enne ha colpito la sorella con un coltello. Ora è in commissariato per l’interrogatorio
Ancora un omicidio tra familiari. Dopo i drammatici fatti di Avellino un nuovo tragico episodio è stato registrato in provincia di Napoli, a Brusciano. Un uomo ha ucciso la sorella e si è barricato in casa. Come riporta ilmattino.it, i poliziotti del commissariato di Acerra sono riusciti a entrare in casa dov’è avvenuto il delitto, in via Rossellini, e hanno disarmato l’uomo.
I due vivevano insieme. La vittima, Vincenza, aveva 54 anni e accudiva il fratello, di nove anni più giovane, che aveva problemi psichici. L’ha uccisa con un coltello da cucina sulle scale di casa e ha chiamato la polizia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Covid, tracce di virus sul Pos: chiusi 12 supermercati
Quando gli agenti sono arrivati sul posto che aveva indicato per telefono, hanno trovato la porta chiusa. Dopo qualche minuto sono riusciti a farsi aprire e ad entrare nell’appartamento. L’assassino è stato portato in commissariato, in attesa dell’interrogatorio.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…