Ficarra e Picone, il duo siciliano lascia il programma di Antonio Ricci. Da lunedì c’è un nuovo importantissimo impegno
Nuovo progetto alle porte per Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il duo siciliano ha annunciato attraverso i propri canali social che saranno impegnati in un grande lavoro. I due sbarcano su Netlix con una serie tutta loro che hanno scritto e ovviamente interpreteranno.
Hanno postato una foto su Facebook senza riportare il nome ma sorridenti e felici hanno detto che stanno ripassando il copione. Manca poco infatti al ciak con le macchine da presa. Ultimo weekend ‘libero’ poi lunedì prossimo a Palermo cominceranno le riprese di Incastrati, serie di sei episodi che con Netlix li porterà in 190 paesi.
Più che probabile che il loro addio a Striscia la Notizia è legato a questo nuovo grande impegno che li vedrà girare ogni scena in Sicilia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Paso Adelante, che fine hanno fatto e come sono oggi tutti gli attori
La storia che hanno scritto, prodotta da Attilio De Razza per Tramp Limited, è una vicenda riguardante un crimine nel quale il duo comico si troverà invischiato. Sullo stile che da anni caratterizza i loro film, la storia è costellata di equivoci ma come al solito le risate sono garantite, e si troveranno anche ad aver a che fare con la mafia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diavoli 2, trapelano le prime anticipazioni sulla nuova stagione
La serie è stata scritta oltre che da Fabrizio Testini e Leonardo Fasoli, anche da Maddalena Ravagli, tra gli autori di Gomorra 4. Nel cast ci sono noti attori siciliani come Tony Sperandeo, che con Ficarra e Picone ha già lavorato ne Il 7 e l’8 e Domenico Centamore, con loro sul set di La Matassa. Ci sarà anche Sergio Friscia, Mary Cipolla, Marianna di Martino, Anna Favella e Maurizio Marchetti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…