Amici 20, questa sera il sesto appuntamento con il serale registrato giovedì: ecco cosa è emerso dalle indiscrezioni
Questa sera su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi. C’è attesa per scoprire il nome dell’allievo eliminato dalla scuola e gli spoiler si sono già messi in modo da giovedì.
Due giorni fa è stata registrata la puntata e le prime indiscrezioni sono emerse. Al ballottaggio ci sono Deddy, Raffaele e Samuele. Il terzo si sarebbe salvato e l’eliminazione sarebbe dunque una sfida a due tra l’allievo della squadra di Alessandra Celentano e Rudy Zerbi e quello di Lorella Cuccarini e Arisa.
Quindi solo indiscrezioni e tali restano fino a stasera quando si conoscerà chi è stato eliminato e da più parti circola con insistenza il nome di Raffaele. Sempre secondo indiscrezioni la puntata è stata aperta dalla squadra di Arisa e Cuccarini in sfida al team Zerbi e Celentano con questa che avrebbe avuto la meglio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> È morta Milva, addio alla Pantera di Goro: aveva 81 anni
Amici 20, Deddy e Raffaele a rischio eliminazione
Sempre secondo indiscrezioni la puntata è stata aperta dalla squadra di Arisa e Cuccarini in sfida al team Zerbi e Celentano con questa che avrebbe avuto la meglio. Tra gli ospiti di questa sera una vecchia conoscenza di Amici il cui ritorno è sempre gradito, Arisa, e il divertente Nino Frassica.
Ci siamo! QUESTA SERA ore 21.20 tutti sintonizzati su Canale 5 per la sesta puntata del Serale di #Amici20, pronti a vivere una serata spettacolare? pic.twitter.com/gzWipqSZwM
— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) April 24, 2021
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ficarra e Picone, un nuovo lavoro dopo Striscia: l’annuncio ufficiale
La sfida tra la squadra di Zerbi e Arisa sarebbe stata anche qualcosa di più personale. Tutte voci però figlie di incertezze e che solo stasera saranno svelate se vere o false. Proprio Zerbi in settimana è stato protagonista di una ramanzina fatta a Sangiovanni e allo stesso Deddy per aver infranto delle regole.
I commenti sono chiusi.