Spuntano su WhatsApp tre nuovissimi trucchi pronti ad essere utilizzati dagli utenti. Andiamo a vedere cosa cambia e tutte le novità in arrivo.
Sono sempre tantissime le novità, ma adesso sono gli utenti ha scoprire nuovi trucchi all’interno di WhatsApp. Infatti stando a quanto riportato dai forum riguardanti l’app si può ampliare il raggio di azione scaricando tre applicazioni esterne. Andiamo quindi a vedere quali sono, ma soprattutto perchè ci potrebbero tornare utili. Ricordiamo inoltre che tutte e tre le applicazioni, oltre ad essere utili sono anche gratuite.
POTREBBE INTERESSARTI >>> WhatsApp cambia colore: così tanti utenti vengono truffati
- UNSEEN – Esiste un’applicazione in grado di nascondere la nostra presenza all’interno di WhatsApp. Stiamo parlando di Unseen, disponibile gratis su Play Store ed App Store e ci potrà servire per leggere tutti i messaggi all’interno dell’applicazione. Ma non solo, inoltre, si potranno anche visualizzare i contenuti multimediali.
- WAMR – Con molte probabilità questa è l’applicazione più conosciuta all’esterno di WhatsApp. Gratuita sugli store digitali, infatti, l’applicazione permette di recuperare tutti i messaggi cancellati per sbaglio. Inoltre l’app permette di trasformare in file MP3 i messaggi audio.
- WHAT’S TRACKER – Questa applicazione permette di seguire i nostri contatti. Infatti attivando le notifiche per un determinato utente, l’applicazione permetterà di seguire tutti i movimenti e soprattutto invierà notifiche di entrata ed uscita dell’utente da WhatsApp
WhatsApp, non solo trucchi: gli sviluppatori lanciano una nuova funzione
WhatsApp è pronta ad aggiungere una nuova funzione. Infatti recentemente è emerso che l’applicazione aggiungerà una funzionalità molto comoda, richiesta a gran voce dagli utenti. A lanciare l’indiscrezione ci ha pensato ancora una volta WaBetaInfo. Infatti il nuovo tool sarà aggiunto nella versione beta 2.21.7.3 dell’applicazione ufficiale per Android.
POTREBBE INTERESSARTI >>> 4G, una falla mette a rischio la sicurezza degli utenti
Infatti con questa funzione sarà possibile contattare il supporto direttamente mediante chat. Ovviamente la nuova modalità dovrà passare il periodo di prova ed è disponibile solo ad un numero limitato di utenti. Quindi tutti gli utenti potranno contattare direttamente WhatsApp, come se fosse un contatto qualunque. Per farlo bisognerà andare prima sulla sezione “Aiuto” e poi selezionare l’opzione “Contattaci“. L’applicazione quindi sta provando a rafforzare la fidelizzazione con gli utenti, proprio per evitare il calo d’utenza.
I commenti sono chiusi.