L’Isola dei famosi andrà in onda questa sera e si attendono clamorose novità: intanto tra i naufraghi scoppia il caso per una coltellata.
Una mattinata di malumori e scontri su Playa Reunion. In vista della puntata che andrà in onda questa sera, su Canale 5, sono sorti dei problemi tra i naufraghi. Già dai primi risvegli, infatti, i vip presenti sull’isola iniziano ad accusarsi l’un l’altro. In particolare, il tutto nasce quando Vera Gemma sveglia Gilles Rocca. Roberto Ciufoli gli aveva detto di andare a dormire e che sarebbe stato lui a controllare il fuoco. La discussione, quindi, si anima perché sorgono due versioni contrastanti: Roberto dice di aver avvisato sia Vera che Fariba di lasciar dormire Gilles mentre le due donne si discolpano asserendo di non aver sentito nulla. “Stanno solo cercando un pretesto per nominarmi”, pensa tra sé il leader al termine di questa prima discussione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tommaso Zorzi, ricevuta una notizia tremenda: ora rischia grosso
Vera non si fida di Roberto e in più riprese glielo ripete. “Sei talmente piccola che devi fare il giochetto, ma tu pensi che io sia piccolo come te solo per votarti in nomination?”, è lo sfogo di Ciufoli nei confronti della donna. Sicuramente, nel corso della puntata che andrà in onda questa sera, si ripercorreranno queste vicissitudini per provare a chiarire la situazione. Intanto, però, non si tratta dell’unica discussione avvenuta in mattinata tra i naufraghi. C’è chi lamenta di aver subìto una coltellata!
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, conduzione affidata a Checco Zalone? La verità
Fariba si trova al centro di un altro scontro. Questa volta, però, è Ubaldo ad avercela con lei dopo quanto successo negli ultimi giorni. Pareva, infatti, che tra i due fosse tornato il sereno dopo un chiarimento avvenuto recentemente. L’uomo, però, sente che la donna stia tramando alle sue spalle.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip, clamoroso addio nella prossima edizione: “Dirò di no”
Il cromatologo, in un dialogo con Gilles Rocca, confessa di non aver più fiducia in Fariba dopo le tante bugie raccontate. “Lunedì avevo chiarito, se lei fosse stata zitta finiva là”, ha spiegato Ubaldo. “Si è presentata di nuovo ieri con quella faccia per accoltellarmi, m’ha tradito!”, si è sfogato l’uomo che è arrivato a definirla “una caina”.
>>> CLICCA QUI PER VEDERE LA CLIP INTEGRALE DELLA DISCUSSIONE AVVENUTA
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…