Daydreamer, anticipazioni puntata 22 aprile: folle gesto di Sanem prima della partenza per le Galapagos. Scopriamo insieme tutti i dettagli.
Can e Sanem ormai sono pronti a lasciare la Turchia per un viaggio in mare, direzione Galapagos, della durata di 2 anni. Prima dell’addio gli amici danno una festa in loro onore. Gli unici assenti sono i genitori, i quali non condividono la scelta della loro figlia, e questo getta nello sconforto Sanem. Il giorno della partenza, infatti, non è felice per la nuova avventura, bensì malinconica per come si son messe le cose.
LEGGI ANCHE—> Daydreamer, le anticipazioni del 21 aprile: Sanem addolorata per la perdita
Anticipazioni Daydreamer 22 aprile
Can Divit decide di portare la ragazza dai genitori, Nihat e Mekvibe, per avere la loro benedizione. I due, però, mentre si recheranno verso la destinazione avranno purtroppo un grave incidente a seguito del quale Can perderà la memoria e non ricorderà nulla della sua amata.
LEGGI ANCHE—> Sanremo 2022, conduzione affidata a Checco Zalone? La verità
Sarà un periodo tragico per la serie turca che sta facendo incetta di ascolti: nella puntata di ieri, 20 aprile, ha totalizzato 2 milioni di ascolti (18.4% di share). I fan sui social, in particolare su Twitter, lanciano continuamente anticipazioni provenienti dalle puntate turche (già giunte al termine da tempo) che creano continue discussioni e finiscono in tendenza.
Le puntate di Daydreamer vanno in onda dal lunedì al sabato dalle 16:35 circa e fino alle 17:25. In alcuni casi ci sono state anche delle puntate in prima serata, sempre in onda su Canale 5. La programmazione, però, è soggetta a variazioni.
Ma ci rendiamo conto che domani ci aspetta LA PUNTATA??
Io non sono veramente pronta 💔#DayDreamer pic.twitter.com/NlLUOnnaVZ— After all this time? 💚 (@japrilLaliter) April 20, 2021
I commenti sono chiusi.