Torre Annunziata, Maurizio Cerrato è stato colpito violentemente per difendere la figlia in una discussione per un parcheggio
Tragedia nella serata di ieri a Torre Annunziata. Erano passate le ore 21 quando nel parcheggio in via IV novembre è stato assassinato Maurizio Cerrato. Secondo Lo Strillone l’arma del delitto è un crick con il quale l’uomo è stato colpito violentemente al capo mentre secondo altre fonti di stampa come l’agenzia Ansa, Cerrato è stato ucciso al coltellate.
I motivi dell’omicidio sarebbero futili. Secondo una prima ricostruzione la figlia di Cerrato avrebbe avuto una discussione con un uomo per il parcheggio dell’auto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, nuova violenza in ospedale: danneggiato il pronto soccorso del CTO
La lite è stata vivace tanto che la donna ha urlato, richiamando così l’attenzione del padre che è accorso vicino a lei. A quel punto la persona che stava litigando con la donna ha sferrato un colpo mortale al 61enne prima di scappare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Battipaglia, quattro clandestini scoperti a bordo di un camion
Cerrato è sotto soccorso e trasportato all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Le ferite riportate erano troppo gravi e i medici non sono riusciti a salvarlo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Posillipo, scritta ultras imbratta il Mausoleo militare: un denunciato
Sono subito scattate le ricerche, è caccia all’uomo a Torre Annunziata e nei Comuni limitrofi. I carabinieri della città oplontina si sono attivati subiti e hanno anche acquisito le immagini di videosorveglianza per individuare l’uomo a chiarire la dinamica dei fatti.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…