Il noto attore Roberto Farnesi ha da tempo intrecciato una relazione con una donna di 25 anni più giovane, della quale si sa ben poco: chi è e cosa fa
Per Roberto Farnesi la vita professionale va a gonfie vele. L’attore interpreta Umberto Guarnieri ne “Il Paradiso delle Signore”. Se nella fiction recita i panni di un abile seduttore, la realtà della vita privata è ben diversa.
Leggi anche-> Aiello, da Sanremo all’arresto: la verità dietro questa storia
Da anni il 52enne è legato ad una ragazza molto più giovane di lui. Si tratta di una 27enne, con la quale sta insieme dal 2015. I due hanno sempre mantenuto la massima riservatezza, anche se qualche informazione è comunque disponibile.
Roberto Farnesi, chi è la fidanzata dell’attore
All’anagrafe la donna si chiama Lucya Belcastro (profilo Instagram). Se non avete mai sentito parlare di lei non disperatevi: non siete i soli. La ragazza infatti non fa parte del mondo dello spettacolo, svolgendo una normalissima professione come tutti i non famosi.
Leggi anche-> Giorgio Mastrota, battuta di cattivo gusto: donne in rivolta! – VIDEO
Lavora infatti presso un’azienda pisana di abbigliamento, non lontano quindi dal luogo di nascita dell’attore che è Navacchio, frazione di Cascina. La stessa è stata definita dall’attore in un’intervista a “Diva e Donna” come indipendente e rispettosa dei suoi spazi professionali. Infine l’uomo ha anche rivelato di essere pronto a diventare papà, magari proprio con la donna che al momento le ha rapito il cuore.
L’attore, qualche tempo fa, della donna aveva detto: “Lei è molto indipendente nella sua giornata, rispetta i miei spazi di lavoro e le mie libertà. Questo è fondamentale. Certo, ogni tanto interferisce anche lei, ma meno rispetto ad altre fidanzate che ho avuto e con cui mi sono lasciato. Evidentemente loro non rispettavano le mie libertà”. Inoltre, pare che i due siano pronti al matrimonio e ad avere un figlio.
I commenti sono chiusi.