A Napoli è stato danneggiato il Mausoleo militare di Posillipo. Gli agenti hanno fermato un uomo, colpevole di aver imbrattato con la scritta ultras.
Nel quartiere collinare di Posillipo si è verificato un grave episodio di vandalismo. Il tutto è avvenuto nei presi del sacrario militare, già colpito mesi fa da un episodio simile nella stessa zona. Il tutto proviene da una segnalazione dei residenti.
Leggi anche-> Università Federico II, le nuove disposizioni per la zona arancione
La pattuglia del Commissariato di zona si è subito precipitata sul luogo per effettuare i dovuti controlli.Quello che hanno scoperto ha dell’incredibile, oltre ad intervenire ed evitare il proseguire dell’illecito.
Gli agenti hanno infatti sorpreso un uomo ad imbrattare il muro del cimitero militare. Un atto riprovevole, che ha portato all’arresto dello stesso. Si tratta di un 24enne, con alle spalle già dei precedenti di polizia, è stato denunciato per deturpamento e imbrattamento di cose di interesse storico.
Leggi anche-> Napoli, nuova violenza in ospedale: danneggiato il pronto soccorso del CTO
L’uomo era intento a spruzzare della vernice spray sul muro. Le scritte di colore blu sono riconducibili ad un noto gruppo di tifosi, molto attivo nella città flegrea. Al momento della scoperta, l’uomo stava finendo di apporre la sua “firma” all’esterno del perimetro dell’edificio. Il tutto anche in violazione delle normative covid, che impongono spostamenti limitati anche con le minori restrizioni della zona arancione.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…