Paura per Massimo Giletti che ha accusato un malore durante l’ultima diretta di ‘Non è l’Arena. Vediamo cosa è successo e le condizioni del presentatore.
E’ stata una puntata strana quella di ‘Non è l’Arena‘ del 18 aprile, con Massimo Giletti che ha accusato un malore. Infatti il conduttore è apparso più volte sofferente, affaticato, ma soprattutto affannato. Anche i telespettatori da casa e sui social hanno notato il volto pallido dello showman, meno pimpante del solito. Il conduttore, viste le sue conduzioni, ha chiesto anche ai suoi ospiti un momento per riprendersi.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Anticipazioni Report: inchiesta sulla variante brasiliana e la Moby Prince
Dopo la breve pausa, Giletti si è rivolto alla telecamera ed ha affermato: “Vediamo se riusciamo a continuare“, con l’intento di far proseguire la trasmissione almeno fino alle 22. Inoltre anche la rete di Urbano Cairo ha dato una mano al presentatore, mandando la pubblicità più volte durante la diretta. Nonostante il malore, Giletti ha stretto i denti ed è riuscito a condurre fino al termine. Andiamo quindi a vedere le condizioni dello showman.
Ma quento non è il primo malore che ha subito in diretta il presentatore di La7. Infatti Giletti già nel 2018 dovette interrompere la diretta a causa della febbre alta, annunciando quindi la messa in onda di un blocco registrato. In quell’occasione il presentatore fu subito portato in ospedale e successivamente dimesso.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Isola dei Famosi, Gilles Rocca non ce la fa più: “Ho una necessità”
Al momento ancora non si hanno notizie sulle condizioni del presentatore. Durante la giornata di ieri, Non è l’Arena ha trattato tantissimi argomenti, come ausilio di ospiti come Francesco Zanbon, Francesco Borgonobo, Sandra Amurri, Luca Telese, Chiara Colosimo, Vauro e Peter Gomez. Nonostante il malore, il conduttore è riuscito comunque a tenere alto lo share (5,6%) del programma, 1.475.000 spettatori. Inoltre lo share è salito addirittura all’8% tra le 23.01 e 0.55.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…