Una tragedia è avvenuta nei pressi di Torre Annunziata. Un uomo è stato travolto da un treno, con le cause e responsabilità ancora da chiarire.
Si è consumata una vera e propria tragedia a Torre Annunziata. Un uomo, del quale non sono noti nome e cognome, è stato travolto da un treno che si trovava nei pressi della stazione. Il tutto sarebbe avvenuto intorno alle 22 e 40 di ieri.
Leggi anche-> Napoli, ragazza ferita a un piede durante una stesa di camorra
Il treno, Regionale Napoli-Salerno, stava arrivando in stazione quando in arrivo del passaggio a livello l’uomo è stato travolto. Al momento gli inquiranti stanno cercando di indagare, per comprendere le cause e le modalità dell’avvenimento.
Quello che emerge con sicurezza è che le barriere del passaggio al livello erano abbassate. Da capire quindi se l’uomo abbia attraversato i binari in modo consapevole, incurante dell’arrivo del treno. Notevoli infine i disagi sulla linea.
Leggi anche-> Campania, si torna in zona arancione: quali regole cambiano
Sul regionale 21355 viaggiavano sette persone, con il treno costretto a fermarsi nei pressi della banchina. Lì i passeggeri hanno usufruito di autobus sostitutivi per continuare il loro viaggio. Nel frattempo l’altro regionale, in partenza da Salerno e diretto a Napoli, è stato soppresso. Al suo posto disposto un analogo servizio sostitutivo con apposite navette.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…