Manca poco al big match di Serie A tra Napoli ed Inter. Andiamo quindi a vedere dove seguire il posticipo in diretta ed in streaming gratis.
Tutto pronto per il big match della 31esima giornata di Serie A, con la sfida tra Napoli ed Inter. Un match tra due grandi squadre del nostro campionato, con gli azzurri che proveranno a mettere in cassa tre punti importanti per la lotta Champions League, mentre i nerazzurri che proveranno ad ipotecare lo Scudetto. Andiamo quindi a vedere il periodo di forma delle due formazioni in campo.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Bayern Monaco, si dimette Flick: un italiano potrebbe succedergli
Partiamo subito dai padroni di casa del Napoli. I ragazzi di Gennaro Gattuso si sono rimessi sul binario giusto per la qualificazione alla prossima Champions League. Infatti, nonostante la sconfitta nel recupero contro la Juventus, i partenopei stanno vivendo un periodo di grande forma e contro i nerazzurri affronteranno la prova del nove. Gattuso, però, dovrà fare a meno di David Ospina, Hirving Lozano e Faouzi Ghoulam.
Dall’altra parte troviamo l’Inter capolista. Infatti la formazione allenata da Antonio Conte ha dato l’allungo decisivo in campionato ed attualmente ha un vantaggio consistente nei confronti del Milan, seconda in classifica. Con una vittoria contro il Napoli, i nerazzurri potranno mettere in cassaforte lo ‘Scudetto’ tornando alla vittoria dopo oltre dieci anni. Ma il tecnico salentino dovrà fare a meno di Arturo Vidal, fermo per infortunio.
Manca pochissimo alla sfida di Serie A tra Napoli ed Inter. Infatti allo Stadio Diego Armando Maradona andrà in scena il match valido per la 31esima giornata del campionato. La partita sarà offerta in esclusiva da Sky, che per l’occasione mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Serie A (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre). Inoltre sarà possibile seguire il match sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Juventus, infortunio problematico per Ronaldo: tifosi in ansia
Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.
Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…