Nuova batosta per il Napoli Primavera, che si vede rinviata la partita con il Crotone. Troppi i casi di Covid-19: arriva l’annuncio ufficiale.
Altra partita rinviata per il Napoli Primavera. Infatti il match di oggi contro il Crotone non si svolgerà a causa dei troppi positivi al coronavirus. La partita era valida per il campionato Primavera 2b, settima giornata di ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, scatta il rinnovo per Mertens: clausola nel contratto
Sul proprio sito ufficiale, la SSC Napoli ha lanciato un comunicato in cui afferma: “La Lega Nazionale Professionisti Serie B comunica, considerato il riscontro di alcuni casi Covid nel gruppo squadra Primavera del Crotone, che la gara Crotone-Napoli, in programma oggi alle ore 11 per la settima giornata di ritorno del campionato Primavera 2, è rinviata a data da destinarsi“.
L’obiettivo della stagione del Napoli Primavera, ovviamente, è la promozione. Infatti lo scorso anno si è toccato il punto più basso della storia degli azzurrini, retrocessi nella categoria inferiore dopo un campionato travagliato e concluso anzitempo a causa dell’emergenza Covid. La categoria inferiore, però, potrebbe essere uno stimolo per la rinasascita degli azzurrini.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Napoli, beffate Inter e Juventus: ADL piazza il colpo
Infatti in questa stagione il Napoli Primavera è a ridosso della zona promozione, a pari punti con il Virtus Entella, terzo, e distante sei punti dal Lecce e dal Pescara, rispettivamente seconda e prima. Vedremo se i goal del bomber procidano Giuseppe Ambrosino riusciranno a riportare gli azzurri nella massima categoria giovanile.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…