Cristiano Ronaldo salterà il match che la Juventus deve giocare contro l’Atalanta: Pirlo ha reso noto dell’infortunio del portoghese.
In uno dei momento più decisivi della stagione bianconera, Pirlo dovrà fare a meno del portoghese. Domani alle ore 15:00, la Vecchia Signora affronterà l’Atalanta di Gasperini in un vero e proprio scontro diretto per un posto nella Champions League del prossimo anno. Dal secondo posto in giù, le squadre hanno davvero una manciata di punti di distanza ed in queste ultime partite può davvero succedere di tutto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, partita rinviata a causa di casi Covid-19: l’annuncio ufficiale
Ad oggi, i bianconeri hanno 62 punti in classifica e si trovano al terzo posto. L’Atalanta di Gasperini, al quarto, con 61 mentre il Napoli al quinto con 59. C’è, invece, il Milan al secondo con 63. Insomma, sono tutti lì per la volata finale. La Juve, però, dovrà fare a meno di Cristiano Ronaldo.
Cristiano Ronaldo si ferma per infortunio: le parole di Pirlo
“Cristiano Ronaldo non sarà della partita! Il portoghese ha accusato un problema al flessore”, ha spiegato Andrea Pirlo in conferenza stampa. L’annuncio del suo mancato impiego nel match contro l’Atalanta ha spaventato i tifosi bianconeri.
LEGGI ANCHE >>> Moneta 2 euro rara, questa qui vale 161 mila euro: come riconoscerla
L’allenatore della Juve, però, ha voluto però tranquillizzare gli animi. Ha riferito, infatti, che lo staff medico è al lavoro per poter recuperare il portoghese in tempi molto rapidi. Si spera che già per mercoledì possa tornare a disposizione.
🎙 @Pirlo_official: «@bonucci_leo19 dopo il Covid sta facendo un lavoro specifico per tornare al top. @Cristiano ha giocato più di quel che era previsto in Nazionale, altrimenti sarebbe tornato prima. L’accumulo di stanchezza è un problema per tutti».#AtalantaJuve
— JuventusFC (@juventusfc) April 17, 2021
I commenti sono chiusi.