Usa, sparatoria a Indianapolis in un magazzino della FedEx: la polizia non ha comunicato il numero delle vittime. Otto secondo il giornale
Ancora sangue nelle strade americane. Dopo l’episodio di Minneapolis con l’uccisione del giovane afro-americano Daunte Wright, nelle ultime ore c’è stato un nuovo episodio ma questa volta non riguarda la polizia. A Indianapolis in un magazzino della FedEx, vicino all’aeroporto, si è verificata una nuova sparatoria come riporta la Cbs che ha sua volta ha citato la Wttv. Secondo il locale dipartimento di polizia ci sono delle vittime e l’uomo che ha aperto il fuoco si sarebbe suicidato.
I media statunitensi hanno raccolto la dichiarazione di Genae Cook, portavoce del dipartimento di polizia, e alcune testimonianze. Uno di loro, un lavoratore della struttura, ha detto di aver visto un uomo con un arma e di aver sentito successivamente degli spari mentre secondo l’Indianapolis Star alcune persone sono state trasportate in ospedale. Lo stesso portavoce Cook ha confermato che ci sono delle vittime ma il bilancio è ancora ignoto. Il New York Times ha scritto che le vittime sono otto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Afghanistan, ritiro truppe da maggio: via anche gli italiani
Il fatti sono accaduti dopo le 23 di giovedì 15. Alla polizia è arrivata una telefonata dicendo che si sentivano dei colpi di pistola e quando gli agenti sono arrivati sul posto la sparatoria era ancora in corso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lee Aaker, scomparso a 77 anni: recitò in una serie cult
Anche la FedEx ha redatto un comunicato. Neanche in questo caso ci sono notizie precise sul numero delle persone coinvolte in quanto vittime o feriti, esprimendo loro vicinanza. L’azienda ha aggiunto che sta cercando di ottenere quante più informazioni possibili, collaborando con le forze dell’ordine. “La sicurezza è la nostra priorità”, ha aggiunto nella nota.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…