L’Isola dei famosi perde Elisa Isoardi, una delle concorrenti più quotate per la vittoria finale: ha dovuto abbandonare per un grave motivo.
Elisa Isoardi, Vera Gemma e Miryea Stabile avevano vinto la sfida ricompensa guadagnando un panino ed un kg di pasta da poter consumare successivamente. Inoltre, Ilary aveva voluto fare un regalo proprio all’ex compagna di Matteo Salvini: una lettera spedita dal fratello con il quale ha un rapporto molto particolare (CLICCA QUI per vedere il video). La Isoardi aveva preso le redini del trio di donne presente sull’isola ed ora aspettava il momento della diretta di questa sera. Ilary Balsi, infatti, alla fine della puntata di lunedì aveva dichiarato che due delle tre donna di Playa Esperanza avrebbero potuto tornare con l’altro gruppo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gomorra 5, set a Napoli: c’è Sophia Loren! – FOTO
Purtroppo, però, Elisa Isoardi ha dovuto lasciare l’isola che condivideva con Vera Gemma e Miryea Stabile. A renderlo noto, la produzione nell’ultimo day time andato in onda su Italia 1.
LEGGI ANCHE >>> WhatsApp, un trucco blocca l’account: nuovo pericolo per l’applicazione
La donna era intenta a cuocere una pietanza sul fuoco quando ha accusato un fastidio all’occhio. Durante la notte la situazione è peggiorata, tanto da costringere i sanitari ad intervenire. Elisa Isoardi, quindi, ha lasciato momentaneamente Playa Esperanza per accertamenti medici. Dalle immagini andate in onda nel primo pomeriggio di oggi, pare che possa esserle arrivata qualche scintilla di fuoco nell’occhio. Ora c’è apprensione per le sue condizioni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Felicissima Sera, l’annuncio di Pio e Amedeo su Emigratis scatena i fan
Nella puntata di questa sera sicuramente ci saranno ulteriori aggiornamenti in merito, ma i fan temono nell’abbandono definitivo. Non si tratta dell’unico naufrago che ha dovuto lasciare momentaneamente l’isola. Anche Brando Giorgi ha dovuto sottoporsi ad esami medici.
Il televoto è chiuso!🔥
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…