Il set di Gomorra 5 si è spostato a Napoli e parte della troupe in questi giorni sta girando alcune scene a Ponticelli: le foto di Vesuvius.
Cresce l’attesa per l’uscita dell’ultima stagione della serie crime liberamente ispirata all’omonimo best seller nato dalla penna di Roberto Saviano. Secondo il New York Times, il titolo in questione è al quinto posto tra le migliori serie non americane dell’ultimo decennio. Un dettaglio da non trascurare quello del successo all’estero, tanto che il prodotto è stato venduto in oltre 190 paesi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lol Italia, il cast della seconda stagione!
Le riprese hanno avuto inizio a Riga per poi spostarsi a Napoli, dove attualmente la troupe sta ancora girando. Stando a quanto raccolto in esclusiva da Vesuvius.it, in queste ore parte del cast si trova a Ponticelli per realizzare alcune scene. In particolare, diversi camion della produzione si trovavano all’esterno del Parco Fratelli De Filippo (la villa comunale del quartiere). Già in passato sono state diverse le scene realizzate nella zona di Napoli Est e, quindi, non stupisce che si provveda alla realizzazione di altre scene in quella zona.
Uno dei personaggi più attesi dal pubblico è, certamente, ‘O Maestrale. Un volto sconosciuto sul quale il web ha realizzato molte congetture, alcune fantasiose ed altre più plausibili. Secondo alcune teorie, gli sceneggiatori potrebbero essersi ispirati a Pasquale Barra, storico alleato di Raffaele Cutolo e successivamente divenuto collaboratore di giustizia. Il personaggio nominato nella quarta stagione di Gomorra ha scontato una lunga pena in carcere, così come O’ nimale (l’animale, uno dei soprannomi di Barra, ndr) ha scontato l’ergastolo morendo in carcere.
L’attore che interpreta ‘O Maestrale, secondo quanto raccolto in esclusiva da Vesuvius.it, sta girando in queste ore delle scene a Ponticelli. Oltre al suo camerino, spunta un nome nuovo e del tutto inaspettato.
LEGGI ANCHE >>> Isola dei Famosi, svelato il nome del vincitore
Tra i vari nomi del cast della troupe presente a Ponticelli in queste ore, risalta il nome di Sophia Loren. È difficile che si tratti dell’attrice vincitrice di due premi Oscar e che recentemente è riapparsa come protagonista de La vita davanti a sé, film diretto dal figlio Edoardo Ponti. Più plausibile l’ipotesi che si tratti di un caso di omonimia (nome identico, ndr) e che il camerino sia di un’attrice che nella serie interpreta un personaggio (mai comparso fino ad ora, ndr) che si chiama o è soprannominato Sophia Loren.
Armando Inneguale
©RIPRODUZIONE RISERVATA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE (Vesuvius.it)
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…