La nuova fidanzata di Amedeo Goria, volto noto del giornalismo sportivo, è una modella pazzesca: i due hanno 31 anni di differenza
Per anni la figura di Amedeo Goria è stata profondamente legata a Maria Teresa Ruta. I due sono stati legati per molto tempo, prima di divorziare nel 2004. Dalla loro unione sono nati due figli: Guenda, 33 anni, e Gian Amedeo, 29.
Leggi anche-> Ornella Vanoni, feroce attacco a Miguel Bosé: “È bruciato”;
Negli ultimi temi si vociferava di un riavvicinamento tra i due ma le voci sono state messe subito a tacere, anche perché hanno preso una piega insolita. Infatti l’ex cronista della RAI pare aver voltato pagina con una nuova e avvenente fiamma.
Amedeo Goria, chi è la presunta nuova compagna
Infatti Goria pare aver intrecciato una relazione con Vera Miales, 36enne, ex barista e modella di origini moldave. Da anni la donna vive nelle Marche ed è lei stessa a confermare le voci a Novella2000: “Lo frequento da alcuni mesi. Preferisco però non parlarne nei dettagli, anche perché per me si sta trasformando in qualcosa di importante”.
Leggi anche-> Isola dei Famosi, niente puntata in diretta: programma a rischio rinvio
La modella non è nuova al mondo dello spettacolo. Come infatti confermato da Lory Del Santo, la stessa è stata sottoposta ad un provino per ‘The Lady’. Alla serie, però, non ha potuto presenziare a causa di problemi tecnici. “La serie si svolgeva tra New York e Los Angeles, lei non poteva spostarsi e quindi si è risolto tutto in un nulla di fatto“, ha spiegato la Del Santo.
Amedeo Goria però, di recente, ha smentito la relazione con la donna. Quest’ultima ha replicato così: “È la verità, non siamo fidanzati. Ci frequentiamo da circa quattro mesi, non dormo certo dal primo che capita”.
Visualizza questo post su Instagram
Alcuni dei migliori scatti di Vera Miales
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram