Spunta su WhatsApp una grande novità, attesa da tempo dagli utenti. L’applicazione punta a rivoluzionare le chat di gruppo: scopriamo come.
Da poco WhatsApp ha lanciato la novità dei messaggi effimeri nelle chat private, con l’applicazione che adesso è pronta ad introdurla anche nelle chat di gruppo. Quindi i messaggi che si autodistruggono dopo 24 ore, potrebbero arrivare anche per quanto riguarda le chat con più utenti, una funzione pronta ad essere introdotta per tutti i membri del gruppo e non solo all’amministratore.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Clubhouse, sospetto attacco hacker: la risposta della società
Nonostante questo, l’amministratore delle chat di gruppo hanno comunque il potere di decidere se introdurre o meno le chat di gruppo. Infatti le opzioni mostrate all’amministratore saranno due: tutti i partecipanti o solo gli amministratori. Secondo il portale specializzato WABetaInfo, infatti, la funzione è disponibile sia per Android che per iOS, con la versione 2.21.8.7 della BETA. Andiamo quindi a vedere tutte l’ultima novità uscita sull’applicazione.
Ma su WhatsApp le novità non finiscono mai infatti l’applicazione ha annunciato che nelle prossime settimane potrebbe arrivare una nuova funzione. Come rivelato da WABetaInfo, l’applicazione vuole risolvere il problema della perdita delle chat se si passa da un account Android a iOS, e viceversa. Infatti a breve potrebbe essere introdotto un nuovo tasto adibito proprio al ‘backup‘.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Spotify, in arrivo una nuova funzione: utenti impazziti
L’arrivo della nuova funzione permette anche di dare un calcio alle applicazioni di terzi come WhatsApp Plus, GB WhatsApp e tutte quelle app che promettono di trasferire le chat da un sistema operativo all’altro. Queste applicazioni sono fortemente contrastate dall’applicazione di Menlo Park, che è arrivata a sospendere l’account di diversi utenti. A breve, quindi, tutti gli utenti potranno cambiare il proprio smartphone senza badare al sistema operativo, grazie alla nuova funzione che verrà introdotta da WhatsApp.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…