La Juve vince contro il Genoa ma i tifosi si scatenano sui social infuriati per un gesto di Cristiano Ronaldo con la maglia del club: la foto.
La Juve vince, convincendo, contro il Genoa. Un 3-1 che conferma la posizione dei bianconeri in classifica. In gol prima Kulusevski e Morata, poi arriva il momentaneo 2-1 firmato da Scamacca. Chiude il match la rete di McKennie che fa sorridere Pirlo, ma non i tifosi bianconeri. Al termine del match, infatti, sui social è divampata una polemica in merito al comportamento di Cristiano Ronaldo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria-Napoli 0-2: highlights, voti, pagelle e tabellino
Secondo i fan della Juve, l’attaccante portoghese avrebbe lanciato via la maglia del club a fine partita. Per molti sarebbe stato un gesto di stizza ed una mancanza di rispetto. La foto del fuoriclasse è diventata subito virale scatenando il web.
LEGGI ANCHE >>> Dazn sotto accusa, tifosi infuriati: arriva il comunicato
Ronaldo sotto accusa per un gesto con la maglia della Juve: la foto dal campo
Nella foto in questione (in basso, ndr) si vede Ronaldo che lancia la casacca della Juve. Sembra la stia scaraventando via, quasi spinto da un moto di rabbia. La versione dei presenti, però, sarebbe diversa rispetto a quanto affermato dai tifosi sul web.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, nuova batosta per l’applicazione: il sorpasso è vicino
Secondo quanto scritto da Romeo Agresti, giornalista di Goal.com, il portoghese non avrebbe lanciato via la maglia della Juve per rabbia o mancanza di rispetto. “Un raccattapalle gli ha chiesto la casacca, lui se l’è tolta e gliel’ha lanciata”, ha spiegato l’inviato.
imbarazzante il fatto che ignorata una cosa del genere solo perché è cristiano ronaldo
è una mancanza di rispetto indipendentemente da chi lo fa pic.twitter.com/vV7pVnoXiI— giu (@ccanggg) April 11, 2021