Tutto pronto per il match del ‘Marassi’ tra Sampdoria e Napoli. Andiamo a vedere dove seguire la partita di Serie A in diretta e streaming gratis.
Manca poco all’inizio del match della 30esima giornata di Serie A tra Napoli e Sampdoria. Gli azzurri saranno di scena sul terreno di gioco dello Stadio Marassi di Genova, dopo la sconfitta nel recupero contro la Juventus. Andiamo quindi a vedere lo stato di forma delle due squadre che scenderanno in campo alle ore 15:00.
POTREBBE INTERESSARTI >>> De Rossi dallo Spallanzani: “Troppi sintomi, ho avuto un mancamento”
Partiamo subito dal Napoli, che torna subito in campo dopo la dolorosa sconfitta contro i bianconeri. Infatti dopo il passo falso di Torino, i ragazzi di Gennaro Gattuso dovranno conquistare i tre punti per evitare di perdere il treno Champions League. Inoltre il tecnico calabrese avrà tutta la rosa a disposizione, fatta eccezione per Faouzi Ghoulam.
Dall’altra parte troviamo i padroni di casa della Sampdoria. La squadra di Claudio Ranieri sta affrontando un campionato tranquillo ed è a solo quattro punti dalla salvezza. Contro i partenopei Fabio Quagliarella e compagni proveranno ad andare a punti per arrivare quanto prima alla salvezza matematica. Andiamo quindi a vedere dove seguire Sampdoria-Napoli in streaming gratis.
Sampdoria-Napoli, streaming gratis: Sky o DAZN?
Dopo il recupero di mercoledì torna subito in campo il Napoli, pronta ad affrontare la Sampdoria in trasferta. Infatti la partita contro i blucerchiati andrà di scena allo Stadio Marassi di Genova ed è valida per la 30esima giornata di Serie A. Inoltre il match è offerto in esclusiva da Sky, che per l’occasione mette a disposizione due canali: Sky Sport Uno (201 satellite, 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (canale 253 satellite). La partita è disponibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv.
POTREBBE INTERESSARTI >>> “Claudio Lotito tifa Roma”: clamorosa rivelazione dell’amico
Per tutti gli abbonati Sky che non potranno seguire il match da casa, la pay-tv mette a disposizione gratuitamente la piattaforma streaming SkyGo. Per accedere basterà scaricare l’applicazione o accedere al sito, inserire le credenziali e collegarsi al canale che trasmette la partita. Inoltre l’app di SkyGo è disponibile per tutti i device mobili come: smartphone, tablet e laptop.
Inoltre anche quest anno Sky trasmette le partite di Serie A anche sulla piattaforma streaming e on-demand NowTv. La piattaforma di proprietà Sky, offre a tutti i nuovi utenti un mese di prova gratuito in cui sarà possibile vedere le partite del campionato italiano. Una volta scaduto il mese di prova, starà all’utente decidere se attivare o meno l’abbonamento a 9,99€ al mese.