Spunta l’ennesima novità riguardante l’Isola dei Famosi, con un concorrente pronto ad abbandonare l’Honduras: la notizia lascia i fans col fiato sospeso.
Altro forfait per l’Isola dei Famosi pronta a dire addio a Beppe Braida. Nelle ultime ore i social del programma hanno rivelato che l’ex conduttore di Colorado dovrà abbandonare Palapa per dei gravi motivi familiari. I motivi gravi che hanno portato il comico ad abbandonare il reality, però, non sono stati specificati. L’unica cosa certa è che dalla prossima puntata i fan dovranno fare a meno di Braida.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Sanremo 2022, c’è la conferma: condurrà Mara Venier, ma non sarà sola
Ma sarà comunque una settimana di grande novità per l’Isola, pronta ad accogliere una conduttrice ed una shogirl. Infatti arriveranno in Honduras Emanuela Tittocchia e Manuela Ferrera. Le due hanno annunciato il loro arrivo anche grazie ai profili social, soprendendo i telespettatori italiani. Andiamo quindi a vedere come sono state travagliate le prime settimane del reality show.
Le prime settimane del programma di Canale 5 non sono state di certo facili. Infatti Ilary Blasi ha visto l’addio anticipato dell’ex giocatore della Lazio Paul Gascoigne, per infortunio. Inoltre anche sull’isola, i concorrenti continuano ad avere non pochi problemi legati specialmente al difficile reperimento del cibo. Così i produttori del programma hanno deciso di prendere una decisione inedita per il programma.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Gianni Morandi, arriva l’annuncio sui social: le condizioni di salute
Infatti sarà inviato sull’isola di Palapa un pescatore di nome Thomas. Giunto dinanzi alle telecamere del reality, Thomas ha cercato di insegnare ai concorrenti diverse tecniche di pesca, ma soprattutto alcuni trucchi del mestiere. Un mini corso che sta dando i suoi frutti. Le prime due a riuscire a pescare con gli insegnamenti di Thomas sono state Isolda Kostner e Fariba Tehrani, tra il giubilio dei compagni naufraghi. Vedremo se ulteriori novità sul programma spunteranno nei prossimi giorni, o se i naufraghi vivranno finalmente settimane tranquille.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…