Un passo dal cielo 6, questa sera su RaiUno il secondo appuntamento ella nuova stagione. Francesco è tentato di restare
Stasera il secondo appuntamento con Un passo dal cielo 6, tra le serie più amate targate Rai. Dopo le prime tre stagioni ambientate a San Candido, in Trentino Alto Adige con protagonista Terence Hill nei panni di Pietro Thiene – comandante del Corpo Forestale – il protagonista dalla quarta stagione è Francesco Neri.
Interpretato da Daniele Liotti, l’ambientazione si è spostata ora in Veneto a San Vito di Cadore, in provincia di Belluno, sulle Dolomiti. Con il cambio di sede è cambiato in parte anche il nome della serie. Da questa stagione c’è infatti il sottotitolo “I guardiani”.
La prima puntata si è aperta con il colpo di scena: l’amata Emma non c’è più e ora Francesco vuole mantenere la promessa fatta alla moglie. Il personaggio però non scompare del tutto e sarà presente in vari flashback. Francesco Neri vuole rimettersi in gioco e salvare i lupi per portarli nel loro habitat naturale, in Slovenia, come chiesto dalla moglie.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Morto Paul Ritter, l’attore di Harry Potter aveva 54 anni
Ci sono delle new entry per questa sesta stagione. La puntata di questa sera si chiama Sogni e ossessioni dove Camilla, un’aspirante poliziotta, salva dall’esplosione di una bomba Manuela, sorella del commissario di polizia Nappi. È gesto fatto per colpire il poliziotto? Certamente è un motivo che trattiene Francesco in procinto di compiere a missione in Slovenia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, morta l’ex dama Vittoria Hauser
Potrebbero esserci altre bombe e il desiderio di restare tra le sue care montagne e aiutare gli amici (ognuno preso dai suoi problemi) è forte. Oltre a dover indagare il protagonista dovrà innanzitutto ispezionare il proprio animo e prendere delle importanti decisioni. Tra le varie questioni da risolvere c’è quella di Dafne: la donna è in coma e la figlia è già stata in pericolo una volta con un tentativo di rapimento da parte del padre.
Quando si tratta di assicurazione auto, la sicurezza non è mai troppa, tanto che alla…
Guarda attentamente questa immagine, quanti cani vedi? Questo test ti aprirà la mente e ti…
Tutti quotidianamente utilizzano un buon numero di batterie, da quelle al litio che si trovano…
L'operatore Tim offre una nuova ed imperdibile promozione della durata di tre mesi, tutto quello…
Nuovi importi e tempistiche diverse nel 2023 in merito all'assegno unico per i figli, tutto…
I conchiglioni ripieni al forno sono molto semplici da preparare, con il loro invitante aspetto…