Gianni Morandi sembra avere il peggio alle spalle. Lo dimostra una sua foto pubblicata sui social, con i quali è solito comunicare costantemente.
Il cantante Gianni Morandi torna finalmente a casa. Dopo il lungo ricovero in ospedale, l’artista può finalmente tornare a casa. Ora potrà riassaporare l’affetto dei suoi cari ed anche dei numerosi fan che gli sono stati vicini in queste settimane. Nonostante ciò, il suo percorso di riabilitazione non è terminato.
LEGGI ANCHE—> Alessandro Borghese, tremenda rivelazione: “Sto male, piango in silenzio”
Come è noto, il 76enne originario di Monghidoro era finito in ospedale a causa delle ustioni riportate in seguito ad un incidente domestico, avvenuto mentre bruciava le sterpaglie nel proprio orto. Al Bufalini di Cesena, i medici l’hanno assistito incessantemente per evitargli complicazioni. Ora il cantante, come da sua stessa ammissione, ha il 15% del corpo coperto da ustioni.
Gianni Morandi, lo scatto che scalda i fan
Gianni Morandi ha abituato negli anni il suo pubblico a comunicare con i social, soprattutto. Dal semplice buongiorno a discorsi più profondi, il cantautore non ha mai perso l’occasione per farsi ritrarre in diverse scene della propria vita quotidiana.
LEGGI ANCHE—> Wanda Nara ci dà un taglio: “Purtroppo non posso più farlo”
Per festeggiare il ritorno a casa non ha perso questa buona abitudine. In uno scatto che lo ritrae a tavola intento a mangiare e bere un bicchiere di vino, si mostra sorridente. Poche ma emblematiche parole rivolte ai follower, a cui manda un caloroso ‘grazie’ il supporto ricevuto in queste complicate settimane.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti sono chiusi.